Protege de la manera más natural

QUÉ ES ALVERA?

1. Prodotto appositamente progettato e testato per l'uso con lenti in silicone idrogel. La prova clinica è stata condotta con lenti di questo materiale. Nello studio sono stati ottenuti dei risultati magnifici in termini di COMFORT nel portare le lenti in solicone idrogel e di SODDISFAZIONE dopo l’uso di Alvera.

Il continuo uso di lenti a contatto, a lungo termine può causare irritazione ed esfoliazione degli strati dell'epitelio.

Nel 2009 abbiamo cominciato a indagare le numerose proprietà curative dell'Aloe Vera e, soprattutto, in che modo la potente azione protettiva e rigenerante dell'epitelio umano, potrebbe essere applicata nel campo dell'oftalmologia, attraverso la loro integrazione in un'unica soluzione, poiché questa possiede un effetto protettivo sull'epitelio umano contro le infezioni batteriche e le radiazioni ultravioletta.

Dopo diversi anni di ricerca e sviluppo, abbiamo finalmente trovato la concentrazione di Aloe Vera che apportava un maggiore effetto protettivo alle cellule dell'epitelio corneale offrendo i migliori valori di fattibilità delle cellule. Così è nata la nostra nuova soluzione.

FATTIBILITÀ CELLULARE (%)

2. L'uso di lenti a contatto può alterare la fisiologia del tessuto oculare potendosi creare spazi intercellulari da cui possono entrare gli agenti estranei. L’Aloe Vera crea un film sull'epitelio che impedisce di entrare a tali agenti che potrebbero danneggiare l'epitelio, riducendo quindi il rischio di irritazione. Ocupharm ha comparato Alvera con le soluzioni attuali del mercato in uno studio di citotossicità, dove Alvera ha ottenuto i migliori risultati.

STUDIO CITOTOSSICITÀ

3. ALVERA è un prodotto progettato per agire specificamente contro i lipidi. È stato condotto uno studio con diverse lenti e 5 soluzioni di manutenzione, al fine di misurarne l'efficacia nella pulizia dei lipidi. Lo studio ha mostrato che ALVERA è la più efficace.

E non solo pulisce meglio i lipidi, ma diminuisce anche l'affinità dei lipidi per aderire alla superficie delle lenti a contatto, il che aumenta notevolmente l'igiene e il comfort nell'uso delle lenti in silicone idrogel.

Lo studio dimostra che Alvera riduce notevolmente l'affinità di lipidi per aderire sulla superficie delle lenti in silicone idrogel.